“Lady”: una dichiarazione d’amore del cantante Brett Young a sua moglie e sua figlia

15.06.2020

La nuova hit “Lady”, lanciata di recente dal cantante country Brett Young, è un’autentica dichiarazione d’amore a sua moglie e a sua figlia. Cosa la rende speciale? Tra le note, in sottofondo si sentono i battiti del cuore della sua figlia non ancora nata, mentre Young canta: “Mi ricordo della prima volta che ho sentito il tuo battito”.

Una canzone che commuove. Il cantante esprime più e più volte il suo amore e il suo affetto per la sua figlia non ancora nata. Ad esempio, canta di come egli voglia esserci sempre per lei. Per l’artista, questa canzone è un assoluto highlight. Su Twitter ha spiegato: “È di gran lunga una delle canzoni più speciali che abbia mai scritto”.

Che in questa speciale hit si senta il battito di sua figlia si deve al fatto che, quando è nata lo scorso autunno, si è ricordato della prima volta che lo ha sentito, quando la piccola aveva circa otto settimane, nel corso di un’ecografia.

 

L’artista non vede l‘ora che sua figlia sia abbastanza grande per capire la canzone e sapere che suo padre l’ha scritta per lei, prima ancora che nascesse. Young spiega inoltre: “Spero che questa canzone possa avere lo stesso intenso significato per tutte le persone che hanno figli o che desiderano avere una famiglia”.

Per guardare il videoclip della canzone “Lady” di Brett Young: https://www.youtube.com/watch?v=O4lYfKWN13U

Fonte: LifeSiteNews